SPORTINSIEME

 

 

 

 

Società

 

LA TERRAFERMA VENEZIANA PER UNA GRANDE CITTA'

LA A.S. NUOTO VENEZIA è un’Assocazione sportiva dilettantistica senza finalità di lucro.
E’ nata nel 1994 ed è sostanzialmente un pool tra Associazioni natatorie della città tra le quali esercita una funzione di coordinamento e di omogeneizzazione dell’attività gestionale.
Ha come obiettivo specifico quello di perseguire il miglioramento fisico e morale della collettività cittadina ed in particolare dei giovani, favorendo la diffusione e l’esercizio delle attività sportive, con particolare riferimento a quelle del nuoto.
Gestisce dal Marzo del 1996 l’impianto comunale di Via Circonvallazione in Mestre costituito da due piscine e da due palestre. Svolge, in stretta collaborazione con la A.S.B.N. Nuotatori Veneziani un’intensa attività agonistica. Da quest’anno è l’unica Associazione della città che cura l’attività di livello superiore a quello degli Esordienti.
Si avvale di atleti di grande caratura e costituisce struttura portante di una Associazione sportiva di secondo livello, il Team Veneto, che è decisamente il primo gruppo nazionale natatorio a livello giovanile.
E’ associato con la A.S. Mestre Nuoto Mestrina Nuoto, che cura l’attività agonistica della pallanuoto e che utilizza l’impianto di Via Circonvalazione sia per gli allenamenti che come campo di gara.
L’associaeione ha un intenso rapporto con le scuole di ogni ordine e grado, che frequentano l’impianto prevalentemente nelle ore antimeridiane.

Sede: Via Circonvallazione, 53  Mestre (VE)
Presidente: Dott. Ugo Di Mauro
Vice Presidenti Giorgio Pagan
Consiglieri

Amaldo Ducceschi, Adriana Patron,   Paolo Penso, Gianni Grossi, Dan. Marton, Ruggero Rosso, Gianni Renier, Pier Luigi Della Valle, Michele Beato

 

Direttore e ref. scuola Stefano Rossi  tel. 041 971521

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Società